Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (martedì 15 luglio 2014) Categoria: Affetto
PASSEGGIANDO QUA E LA.................
11:20 del 15-07-2014
Buongiorno simpaticissimi uomini e donne di esternando. In quel di Calusco il sole è tornato dalle ferie, nuvole bianche sonnecchiano tranquille, ma sono infide e impostore, perchè come ogni pomeriggio, si tramuteranno in nuvoloni neri pronte a vomitare acqua. Nei paesi dell'interland bergamasco, sono aperte le feste e le sagre in piazza, complessi rallegrano con ballo liscio le serate, ma quest'anno la pioggia la fa da padrona, ieri sera delle coppie hanno sfidato l'acqua, ballando con l'ombrello.
NOTIZIE del GIORNO: oggi MARTEDI' 15 LUGLIO 2014
29 settimana del 2014
Ora Legale: per tornare all'ora solare il 27 ottobre mancano 103 giorni.
Oggi si festeggiano: SAN BONAVENTURA Vescovo e Dottore della Chiesa - San VLADIMIRO - San DAVIDE - Santa ROSALIA Patrona di Palermo.
ACCADDE OGGI: 2006 - nasce Twitter
PILLOLINE DI SAGGEZZA: "Sciocca proposta non vuole risposta" - "Tutto il mondo è paese" - "Non far tempesta, luglio mio, sennò il mio vino addio".
La FRASE del GIORNO: "Si decide in fretta di essere amici, ma l'amicizia è un frutto che matura lentamente". (Aristotele)
Buona giornata e ricordate: sorridere sempre, il sorriso è la miglior medicina ed è gratuito, ma sopratutto non è.......tassato!
Segnala abuso


91ca45dc437b994b595470dda3303a32
Francesco (martedì 15 luglio 2014)
Due amici stanno discutendo quando uno dei due dice: "al mondo ci sono due tipi di cose...cose reali e cose supposte, le reali mettiamole da parte" e l'amico: "e le supposte dove le mettiamo?".
BYE!!! :-)
mafalda (martedì 15 luglio 2014)
Un cowboy, il giorno delle nozze sta portando la giovane sposa sul suo baldo cavallo verso la vicina fattoria. Ad un tratto il cavallo inciampa negli arbusti e quasi disarciona i due giovani. Il cowboy ferma il cavallo, scende lentamente di sella, si mette faccia a faccia davanti al cavallo e gli dice:
"E UNO". Poi risale e riparte verso la fattoria. Poco dopo di nuovo il cavallo fa uno scarto per evitare un serpente e per poco non fa cadere i due giovani di sella. Di nuovo il cowboy scende dal cavallo, si mette di fronte a lui e gli dice: "E DUE!". Finalmente i due stanno arrivando alla fattoria quando il cavallo per poco non fa cadere i due inciampando in una buca. Il cowboy e la sposa scendono dal cavallo, il cowboy guarda fisso negli occhi il cavallo e gli dice: "E TRE!". Poi estrae la colt e gli spara. La sposa rimane allibita: "Ma come, un cavallo cosi' bello, e per cosi' poco lo ammazzi!". E il cowboy, tranquillo, guarda negli occhi la sposina e poi dice: "E UNO!....."

Francesco (martedì 15 luglio 2014)
Moglie uccide il marito con il ferro da stiro, il matrimonio aveva preso una brutta piega!
Francesco (martedì 15 luglio 2014)
Considerazioni sulla politica: i governi sono come i detersivi...cambiano i detersivi ma i piatti li devi sempre lavare tu.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0